mercoledì 13 dicembre 2006

AIUTO!!!!

-CINEMA e FOTOGRAFIA;
-LETTERATURA ITALIANA;
-LINGUISTICA GENERALE;
-LINGUISTICA ITALIANA.

Sono questi 4 gli esami che dovrei fare in questo secondo semestre universitario.
Se trovo la forza,se trovo il coraggio e la voglia di farlo credo di riuscirci.
Speriamo che l'iter universitario mi permetta questo. Anzi,a proposito,chiedo aiuto a tutti voi che,sicuramente sarete più esperti di me.
Io ho lasciato l'università nell'aprile del 2005 mentre frequentavo il mio primo anno. Non ho fatto nessuna rinuncia agli studi e nessus nulla osta. Adesso mi chiedevo se era possibile tornare per fare gli esami pagando solo le tasse dell'anno corrente. Mica deve riscrivermi? Spero di no...se qln può aiutarmi gliene sarei molto grata.
ciao

1 commento:

Mauro ha detto...

No gyù mi sa tanto che devi pagare tutte le tasse da quando hai lasciato, se non hai fatto nessun esame ti conviene fare la rinuncia agli studi e ri-iscriverti.Mo vid tu...