giovedì 21 dicembre 2006

VIVERE=MORIRE

Fingere che tutto vada bene mentre in realtà dentro vorresti morire non credo sia la cosa più sensata da fare. Eppure continuo a farlo.
Fingo di essere felice mentre tu non sei con me,mentre nella tua testa c'è un'altra persona. Ci sarà sempre un'altra persona e quella persona non sarò mai io. Allora per non morire si finge,questa cosa si accetta,un pò distorta ma si accetta. Si altera solo un pò la realtà. Ma a chi importa alla fine. Tu non sei con me e mai lo sarai. Il problema è che ormai tu sei dentro di me e non puoi più uscire. Io non te lo permetto. Voglio imprigionare in me tutte le piccole particelle di te che sono riuscita a rubare. Voglio vederti dormire. Svegliarti. Piangere. Voglio guardarti negli occhi e vedere me. Sai cos'è però,mi sono accorta che questa cosa succede già...ma mi sono accorta anche del fatto che potrei morire davvero se tu nei miei occhi vedessi tutto questo. Continuerò a portare gli occhiali per non morire. Intanto muoio dentro.

7 commenti:

Nicola Giornetta ha detto...

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."

- Blaise Pascal -

sarè ha detto...

mamma mia, ke ottimismo...

Anonimo ha detto...

Purtroppo la mia psicanalisi sarà poco efficace stavolta...hai toccato anche un mio nervo scoperto..ma che affronto diversamente da te:io non voglio inglobare.io voglio espletare.ci vediamo dopo.

hewingmay ha detto...

chi è causa del suo mal pianga se stesso...bhè,io lo faccio da troppo tempo. per troppo tempo mi sono pianta addosso. adesso,dopo davvero una grande quantità di tempo sento che ce la farò. mi risolleverò. basta piangere amici miei,non è giusto per me e non è giusto soprattutto per voi. tutto sarà diverso.

Nicola Giornetta ha detto...

Paaaaamm! Si accettano scommesse :-)
1000 a 1 che Giusy ce la farà!!!!!!


S po' n c la fà, m la scont c Giusy!

Giusy....Tu stà avv'sat!

Buone Feste e Felice Anno Nuovo!

Nicola Nista ha detto...

In una situazione del genere c'è davvero chi riesce a dare un consiglio efficace?
Non credo, cmq voglio solo dirti che a volte ci si potrebbe giocare carte che magari prima neanche si credeva di avere, il così detto asso nella manica...fammi vedere come vinci!!!
Bye

Anonimo ha detto...

bhè capisco in pieno...io voglio tenere dentro...guardando avanti però...si potrà?