lunedì 26 marzo 2007

se chiudi gli occhi può vedere...

Vi è mai capitato di chiudere gli occhi

e immaginare come sarebbe stata la vita delle persone che vi sono vicine

se voi non foste mai esistiti?

Qualcuna sarebbe sicuramente andata meglio.

Altre forse peggio.

Alcune non avrebbere neanche notato il cambiamento.

Davvero la nostra esistenza influenza quella degli altri?

Davvero una decisione presa o non presa da noi

può cambiare il futuro di qualcuno?

Qualcuno,magari, si sarebbe sposato.

Qualcun altro sarebbe forse morto.

Altri forse neanche mai nati.

Chiudo gli occhi e immagino.

Vedo questo pianeta senza di me

e a volte un pò mi dispiace...a volte me ne rallegro.

Chiudo gli occhi e immagino di non essere mai esistita!

5 commenti:

sarè ha detto...

in qst ultimi due o tre post ti vedo molto introiettata a pensare alla popolazione mondiale,nella quale sei immersa tu e le persone ke ti circondano, e ti kiedi qnte persone contino davvero x te e x qnte tu conti davvero...bhè dalla mia posso dirti ke sai quali cambiamenti hai portato nella mia vita, fortunatamente tutti in positivo, e a qnt m dici lo stesso vale x me nella tua vita(apparte la pecca di averti fatto riprendere il vizio del fumo...).alle volte anke io mi kiedo se la mia vita abbia cambiato e come la vita di qlcn altro,,,ma apparte qlk piccola risposta ke cerco di darmi, ti garantisco ke nn ne si viene a capo,,,magari un giorno scoprirai ke la risposta a qst domanda nn è così importante cm credevi, è + importante prendere il massimo da ogni rapporto ke crei, e ovviamente anke dare!!!baci

Anonimo ha detto...

se chiudo gli occhi vi immagino
se li riapro riesco a vedervi
se vi immagino mi invento la fine
se vi vedo me ne dimentico

hewingmay ha detto...

marco sei il mio "menestrello" di fiducia. è bello leggere le tue parole e scoprire sempre qlcs in più. lo sai vero che sei tu il punto che tiene uniti tutti noi. ti voglio davvero bene.
sà,hai scritto davvero "introiettata"? dimmi che hai sbagliato parola...ohhhh!!! non ti permettere mai più. cmq hai ragione,cercare risposte non serve a niente,viviamo. ps...sai che non mi perdonerò mai il fatto di non poter esserci al tuo compleannp?! ah...destino infame!!!!

sarè ha detto...

ho detto introiettata, non INTROIATA!!!nn m permetterei mai!
cmq x il mio 20esimo compleanno s può rimediare, festeggeremo a pasquetta...poi se m fai il regalo ke voglio, siamo pace ok??? ;-p

hewingmay ha detto...

xpam: a me m la dic...semp a cos penz.
vedremo...