mercoledì 21 marzo 2007

tra miliardi di altri...

Hai mai guardato una tua foto e visto uno sconosciuto nello sfondo?

Viene da chiedersi, quanti sconosciuti ci sono nella tua foto?

Di quanti momenti della vita degli altri abbiamo fatto parte?

O se facciamo parte della vita di qualcuno quando i suoi sogni diventeranno realtà.

O se stavamo lì quando i suoi sogni sono svaniti.

Continuiamo a cercare di entrarci?

Come se fossimo destinati a stare lì.

O il tiro ci ha colti di sorpresa?

Pensa, possiamo essere una grande parte della vita di qualcuno… e non saperlo nemmeno.

3 commenti:

esplanade ha detto...

secondo me è bello essere coscienti di essere nella vita di miliardi di altre persone. a volte anke solo camminare per strada e incrociare lo sguardo con persone che non incontri quotidianamente può farti pensare a molte cose...

hewingmay ha detto...

chissà poi se è davvero giusto introdursi così nella vita degli altri. chissà se è voluto,programmato,progettato o solo capitato. non sò rispondere. mi chiedo solo se è giusto!

Anonimo ha detto...

sai che anchio' molte volte mi soffermo a vedere le comparse
gli sfondi,i particolari
e la scena madre partorisce nuovi spunti
sono felice di dividere la vita nn
solo con me
forse nn ne sono neanche io
l'attore primo
ma il copione mi e' sempre piu' chiaro
e mi piace mescolare le carte
quand'e il prossimo ciak?