mercoledì 28 febbraio 2007

I want came back to the start

è parecchio che non scrivo. la spiegazione è semplice: ho notato,vabbò mi hanno fatto notare,che i miei post sono abbastanza monotematici,il che non è molto bello. me ne sono accorta anche io quindi in questo periodo ho cercato di evitare questa cosa e di limitare i danni. ho cercato di vivere e di non scrivere. ho cercato anche di non parlare ma i risultati non sono stati molto buoni. ho capito una cosa di me che mi ha sconvolto un pò. il mio mondo si poggia sullo scrivere. è un mio modo per estrernare le cose che sento e che provo. a voce non mi viene molto bene. parlavo dei risultati. il mio non parlare ha causato dei problemi ad alcune persone a me molto care . chiedo scusa,non era mia intenzione. è solo che quando qualcosa non mi va bene io non ho la capacità umana di alzarmi dalla sedia e dire: "no,questo è sbagliato,non farlo. guarda che io sono qui e voglio che tu sia qui perchè sei mia amica,perchè sei un pezzo importante di me." io no,io resto in silenzio perchè è l'unico modo che conosco per far capire a chi ho di fronte che non approvo,che per me non va bene. ho sbagliato perchè è giusto che prima di agire ognuno di noi abbia la capacità di capire chi si ha di fronte. non tutte le porsone sono uguali. non tutte capisco il mio atteggiamento e di certo la colpa non è loro. sono io che devo arrivare a loro,e non il contrario. me ne sono resa conto e spero di aver afferrato il concetto questa volta. una delle cose davvero brutte che le persone sono capaci di fare è quella di alzare dei muri. e io non voglio più. ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire avere tra me e una persona importante un muro e se l'ho alzato chiedo scusa. basta con tutto questo,voglio solo tornare al principio. spero sia possibile.

5 commenti:

esplanade ha detto...

i muri non sono una bella cosa, sono fatti per divedere e per separare nel senso di allontanare.
abbasso i muri,
w le strade a due corsie
a doppio senso di circolazione!

sarè ha detto...

è un attimo, guardiamo the wall e nell'esplosione della canzone il muro cade,,,si può urlare anke in silenzio e tu sei una maestra in qst,,,infatti il tuo silenzio rumoroso è arrivato forte e kiaro...è solo un attimo giù.
nei miei primi giorni lontani da voi tu mi mandasti un msg, diceva: -solo le montagne non si incontrano mai.-bhè, è così.

strategie ha detto...

abbasso i muri, abbassiamo i muri. scusa se h detto che i tuoi post sono monotoni, ma mi faceva uno strano effetto vedere struggerti su uno stesso argomento. è bello scrivere, ma di cose più diverse possibile. buona vita

Anonimo ha detto...

"buona vita" è il motto di gigi d'alessio. stai alzando un muro invalicabile, te ne rendi conto, str4t3g|3?

strategie ha detto...

:)