mercoledì 28 febbraio 2007

TREMATE TREMATE!!!


bene bene,due post in un giorno solo...
allora,lo hanno gia fatto i miei fidati colleghi ma ci tenevo anch'io a pubblicare sul mio blog un fatto che cambierà per sempre il mondo della musica. no ragazzi,non hanno interrotto sanremo per sempre,quella sarebbe un'utopia troppo grande per noi. si tratta dell'ingresso nel mondo della musica dei SAY-ONARA gruppo di cui,modestamente,faccio parte.
I SAY-ONARA sono formati dal grande espla (antonio giovanditti),che delizierà il pubblico con la sua chitarra elettrica; dall'immenso aka (marco di mauro) che con la sua chiatarra classica è capace di far sognare anche il più convinto materialista di questa terra; da nico (nicola nista) dedito un pò a tutto,dalle note "disturbanti"della sua ciufiletta (ndr...diamonica),alla supervisione dell'aspetto elettronico; da joey(che sarei io) voce narrante,maracas e qualsiasi altra cosa,in futuro,utile alla band;e da misù,che purtroppo non ha ancora potuto partecipare alle prove per via della sua incasinatissima vita. bene, i SAY-ONARA sono questi qui. il loro progetto musicale non si limita all'esclusivo piacere che ascoltare la sua musica apporterà a tutto il mondo,loro il mondo lo vogliono cambiare. perciò gente,non fatevi intimorire e frenare da tutto ciò che gia conoscete e che è vecchio e risaputo ma andate sul sito di questo strepitoso gruppo emergente(l'indirizzo lo troverete nei link di questo blog) e fate partire la musica. CHE LA RIVOLUZIONE ABBIA INIZIO!

6 commenti:

sarè ha detto...

ammetto ke il nome nn m fa impazzire, xò i componenti...da panico!!!
ma concedete autografi????

strategie ha detto...

SAYONARA san remo!!!!!

Anonimo ha detto...

WOW!Stiamo cominciando a muovere i primi passi anche se non lo sapevo!!!!Grazie per aver incluso me e la mia vita incasinata ;-)Giù voglio dettagli, scrivimi!

hewingmay ha detto...

misù i dettagli puoi trovarli tutti andando allo space creato da antonio appositamente per i say-onara. trovi l'indirizzo nei link del mio blog...stiamo lavorando anche sulla biografia. c'è già la prima canzone. si chiama "una sera di schianto" ed è un racconto tratto dal libro di antonio "l'occhio del pitone" che ovviamente ti faremo leggere a pasqua. i say-onara prendono vita...aspettiamo solo te!

Anonimo ha detto...

che bella tutta questa positività!!!Non vedo l'ora che sia pasqua...

Nicola Nista ha detto...

Il bello è che io mi ritrovo a far parte del gruppo senza aver espresso tale volontà a nessuno, o megio, mi correggo, ho sempre sperato di entrare a far parte di un gruppo musicale, e poi guarda i casi della vita, una sera ridendo e scherzando mi ritrovo a confabulare con menti diaboliche e...What do you say? Say-onara!