martedì 7 novembre 2006

certe volte pare che...

Certe volte pare che il mondo gira alla rovescia!
Mai frase fu più giusta di questa. Il mondo è pazzo,non ha più un senso logico e credo fermamente che se non trovo una via d'uscita in questo mondo ci impazzirò.
Manca un equilibrio delle cose,per come la vedo io.
Credo che ci voglia coraggio per cambiare le cose però non credo di sapere dove si trovi questo coraggio.
Alcuni dicono che i cambiamenti nascono da dentro,però a me nessuno mi ha detto dove si trovano. Almeno mi dicessero: guarda,la strada per il cambiamento si trova tra l'intestino e il pancreas...e io mi guarderei li.
Invece no,niente. Silenzio totale.
Ti lasciano sola,in balia di mille emozioni contrastanti e cazzo,un giorno dovrò pur capire quali sono quelle da seguire e quelle che invece è meglio lasciare li...dentro.
Il problema è che sono troppo sognatrice e credo troppo nelle cose belle...se è vero allora ditemi dove sono.
Che poi gli stessi che non ti insegnano la strada sono gli stessi che ti dicono: non si ama mica col cuore,si ama con la testa. E io di tutta ingenuità gli rispondo: e allora perchè quando penso a chi amo mi fa male il petto? Perchè ogni volta che vedo chi amo sento il bisogno di piangere perchè è un'emozione troppo grande da poter portare dentro?
Inutile dire che non ricevo risposta!

Nessun commento: