giovedì 9 novembre 2006

dream on

Poco fa ho bruciato una lettera.
Non sò quanto tempo avevo impegato a scriverla.
Non sò adesso come mi sento e non sò perchè l'ho fatto.
Però sò che mentre la uccidevo dentro sentivo una forza enorme,una specie di potere.
Più diminuiva la grandezza del foglio e più aumentava quella del fuoco. Mi sono anche bruciata un pò le dita.
Chi era con me mi ha chiesto: giù,perchè non vuoi più sognare?
Gli ho risposto che voglio stare bene. Prima di tutto da sola.
Prima di andare via ho raccolto un minuscolo pezzetto di foglio,l'unico rimasto intatto e l'ho tenuto con me...non si smette mai di sognare.

1 commento:

Nicola Nista ha detto...

Pazza!
Ma giusta la tua azione, non fosse altro perchè è quello che hai deciso di fare, quindi è giusto...ti ho dato consigli, forse spinto più da quello che mi sembrava giusto per te che da quello di cui avevi bisogno, ma vabbè.
Io ti sarò sempre vicino e non dubitare mai della mia sincerità, te ne prego, potrebbe distruggermi sapere che non confidi pienamente in me.
Ora ti abbraccio, (oggi mi sento enormemente puccioso).
Dai ancora un bacio
ed un'altro ancora
tanti baci
tanti baci
tanti baci
che tu odi...
Un bacio Cià