sabato 11 novembre 2006

daniela è guarita

daniela e’ guarita

Disegnati una figa di vergine
Sul tuo sedile in pelle
sara’ la collera e lo scherno
la cocaina
a sciuparla in pieno inverno
sarai il peccato che non sei stato mai
puoi farne cio’ che vuoi

bastava solo toccarmi li’ dove ti sento piu’ assente e distante
non voglio piu’ essere poi
io voglio essere
ora ,ora che cala il buio
ora che e’ l’ora in cui tu eri dentro me

disegnale poi un fallo di legno
le perversione di cui hai bisogno
poi mangiala piu’ in fretta che puoi
senza una traccia addosso di lei
la solitudine

bastava solo toccarmi li’ dove ti sento piu’ assente e distante
non voglio piu’essere poi
voglio essere ora
ora che cala il buio
ora che sono donna
ora……..
una donna nuova
ora……
ora che sono viva
ora che e’ l’ora in cui tu non mi manchi piu’

ciao sono daniela
ora e’ l’ora dell’estate
ora e’ la mia ora
ho capito che anche una palla di cristallo
sa rimbalzare
Nairobi mi ha guarito
A presto


A giusy

Ci tenevo a pubblicare sul mio blog questa poesia. E' di Marco,me l'ha dedicata un pò di tempo fa. Sono davvero felice di aver ricevuto in dono una poesia...grazie maaccooo

7 commenti:

esplanade ha detto...

l'ho sempre detto che marco è un poeta...

Nicola Nista ha detto...

Adò ma non me l'avevi mai fatta leggere prima.
Hai ragione ricevere una poesia è una cosa bellissima.
Aspetto il giorno in cui una donna nuda mi riceverà nel suo castello e l'unica cosa che indosserà sarà il suo amore per me, ed una poesia tra le mani.
Ora sei a Chieti, piccola Flò, poche ore ci hanno diviso e qualche giorno ci terrà lontani, ciononostante sento forte il desiderio di averti qui, di parlarti, ti vederti fumare.
Flò dove sei?
Aiuto...barcollo nel buio, ma ho con me la formula contro l'uomo nero..."questo Halliwell non potrai avere!"
Ciao, miao, bau

Anonimo ha detto...

Non sapevo che Marco avesse simili doti... Ha un blog per caso?

hewingmay ha detto...

no nicò non ne ha di blog...è un pò impedito. però vorrebbe tanto,se magari lo aiutate...ciao

Anonimo ha detto...

Se posso, posso! :) Creare un Blog non ci vuole molto! Se lo ha fatto esplanade.... :D
A presto!

esplanade ha detto...

nel mio piccolo ogni tanto mi do soddisfazioni

Anonimo ha detto...

Ecco..... :D