lunedì 16 aprile 2007

22 anni...sono troppi per me!

wow...e siamo a 22.
e chi pensava di arrivarci. no,scherzo.
però è strano. bhò,credo davvero che siano troppi per come la vedo io.
da oggi ho 22 anni e ancora non trovo un posto nel mondo. devo ancora laurearmi,non ho un lavoro serio.
vabbò dai,basta con queste cose adesso,oggi si festeggia. al futuro ci penserò domani.
apparte che ho già festeggiato ieri sera con un pò di amici,abbiamo aperto una bottiglia di prosecco al barrett ( e dove sennò). E ho avuto anche dei regali stratosferici perchè la gente che mi circonda è pazza.
infatti i miei amici mi hanno regalato un lettore mp4 che a quanto pare si differenzia da uno mp3 perchè riesce a vedere anche i video. fantastico!
e poi ha la struttura di un ipod...pensavo voi quant'è bello....
Poi i miei genitori mi hanno regalato una fotocamera digitale megagalattica. sono davvero strafelice.
che altro dire,tutto sta andando per il meglio.
Oggi c'è anche il mercato qui a lesina...che compleanno fortunato...

5 commenti:

sarè ha detto...

a ki tand e a ki nend...........
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicola Nista ha detto...

Joey ti auguro il meglio, pensa che fra altri 22 anni ne avrai 44! Wow lì si che sarai diversa.
Chissà io come sarò, vabbè oggi è il tuo giorno e si pensa solo a te. Solo per oggi ego il mio egocentrismo al guinzaglio e lascio che il mondo ruoti attorno a te.
Sono felice che tu abbia ricevuto i regali che desideravi, e pensare che volevi la la pace nel mondo.
Vabbè certe cose poi le capiamo solo io e te. Cmq oggi è un grande giorno per me. Corri sul mio blog.
Baci Baci

Nicola Nista ha detto...

X pam: Saretta tu mica fai 22 anni, vedrai che ai tuoi 22 anni riusciremo ad infilare il cielo in una stanza.
baci baci piccola chietina!

Anonimo ha detto...

nn preoccuparti il tempo spaventa solo chi lo conta
auguri cara giusina
goditi gli omaggi
io te li riserbo per quando
potro' vederti il cielo negli occhi
conservati felice
sto arrivando

hewingmay ha detto...

carissimo marco,aspetterò con grande attesa il momento in cui potremo essere realmente tutti insieme e in quel momento avrò la luce negli occhi. grazie per gli auguri e per tutto ciò che sei.