giovedì 12 aprile 2007

chi s'innammora a prima vista tradisce ad ogni sguardo...

Non ho mai creduto nel colpo di fulmine

eppure l'ho visto.

Mi si è presentato davanti agli occhi

un pomeriggio d'aprile

e ne sono rimasta accecata.

Credevo fosse più piacevole

invece colpisce duro

quasi in mano avesse un martello.

Ti picchia forte e senza sosta

e ti lascia disarmata a chiederti perchè stai pensando

così insistentemente ad una persona sconosciuta.

Però poi realizzi che i suoi occhi sono gli stessi che

almeno 2 anni prima ti erano apparsi in sogno

e smetti di farti domande.

Smetto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava, smettila di farti troppe domande..che ti rendono statica e non ti fanno agire..vivi questo momento, con il suo gusto dolce e amaro allo stesso tempo...e lotta per ottenere ciò che vuoi..io ti auguro di riuscirci. Ed è un imperativo che vale anche per me.
Un bacio

Nicola Nista ha detto...

MI accodo a Claudia, prendi l'iniziativa una volta tanto. Fatti forza e buttati dentro...tanto comunque andrà ti dirai sempre: "potevo fare così, o potevo fare colì."
Baci baci