mercoledì 4 aprile 2007

lesina-perugia-lesina

Bene. Eccomi di ritorno dalla "2 giorni" perugina.

Devo ammettere con mia enorme sorpresa che il capoluogo umbro mi è
piaciuto parecchio,ovviamente apparte i colometri fatti per arrivarci,le mille
salite e discese che caratterizzano le sue strade e quell'accento incomprensibile.
Sono stata davvero bene. Marianna è stata bravissima,un 110
pieno,meritatissimo che ha reso me e tutti le altre persone giunte da terra
pugliese fiere di lei. E' stata un'esplosione,una tesi stupenda e una discussione
altrettanto magnifica. Ho conosciuto gente fantastica,degna di Marianna. Sono
stata felicissima di aver rivisto persone gia conosciute come Giovanna ed
Andrè. Poi ho rivisto Michela in trasferta da Dublino. Ovviamente,come
sempre,ha raccontato tutto quello che c'era da raccontare di 5 mesi trascorsi in
Irlanda. E' stato bello.

Quindi tutto è andato bene,mi sono divertita,sono stata con persone che amo e
che stimo e non vedo l'ora che arrivi la pasquetta per poter festeggiare come si
deve questa laurea,quella di Primiano Di Mauro e poi 3 compleanni (di sara,di
elena e il mio). Sarà una festa grandissima e spero che ci sia molta gente.
Vabbè,l'importante è che ci siamo noi. Più tardi poi dovrebbe arrivare Nicola e
non vedo l'ora di poter finalmente parlare seriamente del mio nipotino in
arrivo,dei lineamenti che avrà e di tutto il resto. Nick fai subito a scendere...ti
aspetto.

E niente,tutto qui. Questa 2 giorni perugina mi ci voleva proprio. Avevo davvero
bisogno di staccare un pò. Di stare con persone che non fossero sempre le
stesse. Dovrei farlo più spesso.

foto n.1 veduta perugina;

foto n.2 marianna in attesa per la proclamazione;

fot n.3 io e marianna dopo la proclamazione.

6 commenti:

sarè ha detto...

1. AUGURI A MARIANNA!SEI GRANDE!
2.CAPISCO BENE KE TI ABBIA FATTO PIACERE RIVEDERE ANDRè.............
3.NON TI PIACCIONO PROPRIO LE SALITE EH!?!
4. NON SONO MOLTO CONTENTA DELLA FRASE"MI HA FATTO BENE STARE CON XSONE DIVERSE E NON VEDERE SEMPRE LE STESSE",cioè se ti riferisci a monica posso anke capirlo:-D, ma altrimenti,bhò?
5.TI SALUTO.
6. BACI BACI

hewingmay ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
hewingmay ha detto...

a me fa piacere stare con le persone con cui sto. se così non fosse non ci starei. è bello cambiare ma è più bello tornare e io sono felicissima di essere tornata. tutto qui.

Nicola Nista ha detto...

La felicità che ho provato nel sapere il voto di laurea di Marianna è stata un'emozione unica. Non me lo aspettavo, davvero. Felicità mista a tristezza e ad ansia. Tristezza perchè abbiamo parlato per anni di questo fatidico giorno, l'ho aspettato tanto e poi scopro che per colpa di un'esame non ci potevo essere. Sentirvi gioire a 300 km di distanza è stata dura.
Ansia perchè appunto avevo questo esame di Antropologia che mi ha portato via tempo, energie e soprattutto chili.
Ora tutto è passato, sono a Lesina, si festeggia, c'è il sole, ieri sera abbiamo fatto 1000 foto, altre mille ne faremo nei prossimi giorni. Ho stretto in abbracci soffocanti la neo laureata e gli amici a cui tengo di più. Pensandoci bene io e te ancora non parliamo come si deve, ma vedrai il tempo non ci mancherà, vado via sicuramente dopo il tuo compleanno.
Ciao ciao e...quanti cambiamenti, quante novità: nipotino, amica laureata, taglio di capelli.
Bhò

hewingmay ha detto...

infatti è strano...i cambiamenti non vengono mai da soli. bhò,vabbò,ci vediamo tra un pò. ciao cuggì

Furius ha detto...

auguri Marianna...p.s. bel cognome :-)

brava Gyusa ogni tanto una boccata d'aria ti fa bene.