primo maggio?
Mi è stato chiesto un pò da tutti ultimamente se ero intenzionata ad andare a roma il primo maggio per il consueto appuntamento con il concerto della festa dei lavoratori.
Ci ho riflettuto molto,ci sto riflettendo ancora tanto però mi sono accorta che non ho l'età per il primo maggio. non è che mi senta vecchia, solo che in quella giornata preferirei fare altro. e poi il solo pensiero di trovarmi faccia a faccia con minimo altre 600.000 persone non è che mi faccia venire più voglia di andare.
piuttosto avevo intenzione di organizzare un pranzetto a base di pesce e guardare il concerto dalla tv,che,come dice il grande marco,è meglio. capisci molto di più.
penso proprio che farò così.
chiunque avesse i miei stessi dubbi può telefonare al numero 320///// scherzo,però davvero,se anche a voi non va una sfacchinata del genere possiamo stare lo stesso tutti insieme e fare un bel pranzetto.
tanto cmq vada e ovunque voi siate,è sempre il primo maggio.
buon primo maggio a tutti!

7 commenti:
Io dopo più di quattro anni, volevo tornarci al concerto quest'anno...non tanto per il concerto in sè, quanto per farmi una giornata di svago a Roma, città che adoro. mah, chissà alla fine cosa deciderò di fare magari prendo spunto dal vostro pranzo e ne faccio uno anch'io :P
X Claudia: No Claudia tu il pranzetto lo devi fare con noi...dai staimo un pò di più insieme!!!
X Joey: Ta fà come marco, pins sol a magnà, cmq dai facciamoci quest bella magiata: il pesce lo metto io!
Nicò, ti ringrazio tanto x l'invito ma scendere giù e tornare qua tutto nella stessa giornata è troppo x me! In questi momenti vorrei il teletrasporto!
x nicola: io tuo pesce non lo voglio...abbiamo lo stesso sangue,ricordi?
x claudia: minchia,però sarebbe proprio utile il teletrasporto. dai non preoccuparti,riusciremo ad inventarlo!
vi ricordo cari invecchiati nell'anima ke a roma ci sono tanti e tanti ultra 60enni con + voglia di vivere di voi ke avete solo 20anni!VERGOGNA! come fate a resistere al suono di nomi come DANIELE SILVESTRI, AFTERHOURS,BANDABARDò...mi viene da piangere....e cmq quelle migliaia di xsone nn guardano te cara giusy!
magnat'v u pesc!!!!
pozz fa mbart pur ij?
il primo maggio è primo maggio ovunque.
io non ci vado.
un pò perkè tutte quelle persone non mi mettono a mio agio, un pò perkè preferisco (come il buon "vecchio" marco) la poltrona e il telecomando [per cambiare quando ci sono gruppi che non mi garbano].
cmq quest'anno la buona musica c'è.
ma meglio vedersela da casa.
io poi sono vecchio per ste cose.
Posta un commento