venerdì 13 aprile 2007

cosa c'è nell'uovo?

Bene. girovagando per i blog mi sono resa conto di essere rimasta una delle poche a non aver ancora parlato delle vacanze di pasqua. quindi rimedio subito,non perchè queste vacanze sono un obbligo ma perchè sono successe tante cose,piacevoli e non e ci tenevo a cambiare per una volta il look del mio blog e parlare anche di altro.

Quindi inizio col dire che questa pasqua è stata molto strana. anche la pasquetta. Mi sono ritrovata a festeggiare con una marea di persone. sembrava di essere ritornati agli anni '90 e alle comitive enormi e senza fine. solo che molte di queste persone non le conoscevo e loro non conoscevano me...qundi.

si è festeggiato anche il 23esimo compleanno di elena con tanto di tiramisù e torna al mascarpone ipercalorica,concessaci molto gentilmente da monica.

Cos'altro dire,ah si,i say-onara hanno messo su altre canzoni. siamo pronti al debutto!

E niente,ho rivisto vecchi amici,sono stata per lo più bene apparte piccole cose intorno a me che non sono andate come credevo. hanno cmq poco conto. sono state già dimenticata.

Ah,mi sono innamorata,forse.

Tutto qui,ci vorrebbero più vacanze...ma anche no!

Adesso aspetto settembre e i suoi cambiamenti. tutto sarà diverso...



3 commenti:

Nicola Nista ha detto...

Quanto sei bella quando fai questi post in cui dai novità clamorose della tua vita come fosse soltanto il segnale orario. Saprò mai il tuo cuore per chi batte? Ti rendi conto che io sono rimasto a N. B. ed era il lontano '99?
Vabbè un bacio enorme: "A Delta ! le 21 e 38"

Anonimo ha detto...

E' vero, le comitive enormi con tanto di microgruppi al loro interno! :P E poi schiaccia 7 e il gioco dei mimi (io e te come coppia facciamo pena ;)
ti sei anche innamorata..forse...è stato un periodo fruttuoso a quanto pare! ;)
Baci baci

hewingmay ha detto...

x nick: sei tu che non ti interessi alla mia vita...io qua sto. scherzo!

x claudia: hai ragione,facciamo proprio pena. vabbò,vorrà dire che eccelleremo in altro. un bacio.