mercoledì 9 maggio 2007

ciao chieti

Eccomi qui, di ritorno da Chieti.

Ho passato due giorni molto sereni in compagnia di amici di sempre.

Non mi era mai successo di prendere il pullman (fatemi pensare) sei volte in due giorni. Anche queste sono esperienze!

Cmq,per ritornare su Chieti,sono stata molto bene in questi giorni.

Sono stata accolta come una regina in casa di Annalucia G. e Teresa che hanno cucinato per me e marianna e per tutti insomma. Ah,non l'avevo detto,è venuta anche marianna direttamente da perugia. Anche lei è stata molto bene,è rimasta solo un pò perplessa da Chieti Scalo.

E anch'io. Non ci si abitua mai a cotanta urbanistica.

Fortuna che ieri pomeriggio siamo andati a Pescara (bhè,veramente anche ieri mattina,per tornare al discorso del pullman) e abbiamo svagato un pò. Abbiamo fatto un pò di shopping (abbiamo è un parolone,Sara ha fatto shopping) ,girato un pò per la città e visto umani, cosa che a Chieti non sempre accade. Poi ieri sera per finire in bellezza elena ha fatto la pizza,molto molto buona. Sarà stata la fame,il sonno o il fatto che eravamo in giro dalle nove della mattina ma quella pizza è finita davvero troppo in fretta. Piacevolissima serata,col sottofondo di " Un medico in famiglia" consigliatoci da Teresa.

Ah,come ho potuto dimenticare,lunedi sera ho conosciuto un altro locale chietino (anche qui locale è un parolone). Si chiama " il baffo" ed è un posto alquanto strano. Non usano la lavastoviglie e lavano i bicchieri nel lavandino con acqua sempre corrente. Marianna infatti ha indagato su questa cosa chiedendogli " Ma tenete davvero il rubinetto aperto tutta la sera?" e la risposta del nostro amico baffo è stata " Certo,anche la mattina". Viva l'Italia!

Ma la cosa più particolare di questo locale è che una volta riempiti i boccali di birra questi vengono introdotti nel lavandino con acqua e sapone lasciando questo odore sul bicchiere per tutta la sera. A Sara piace molto!

Cmq,che dire,Chieti è strana,ma molto magica. Ma anche no.

Ringrazio ancora una volta Elena e Romia per l'ospitalità. Thanks...

Spero di tornare...il più tardi possibile.

6 commenti:

sarè ha detto...

bhè vedo ke in effetti hai usato molti paroloni in qst post xkè se kiami shopping una maglietta e un paio d lacci bhè,,,vuol dire ke nn m hai mai visto fare shopping!!!e anke kiamare "birra" quell'intruglio di sapone x i piatti e schiuma di una birra m sembra eccessivo e un oltraggio x me ke sn amante della bionda alla spina...ma capisco ke la colpa nn è tua ma dei loski individui ke gestiscono quel "locale" ke al nostro mikele troiano piace tanto...cmq volevo dirti ke x me è stato veramente un sogno condividere con voi la bevanda scadente e il posto scandente xkè la compagnia rendeva tutto speciale, cm l'ho sempre sognato nelle notti sola in qst buco dimenticato da dio...grazie davvero della visita a tutte e 2. e grazie allo staff kietino-elena e anna- ke cm sempre sono efficientissime,,,,io dalla mia ci metto sempre la PARLANTINA!!!AHAHA!
nicola ke cosa ti sei perso!!!!

Anonimo ha detto...

Belle le trasferte...uno le dovrebbe fare più spesso...quell'uno sarei io, vabbè :P
Ps. io Chieti non l'ho mai vista..ma da come la descrivi ci devo assolutamente andare nel primo week-end utile ;)

strategie ha detto...

io continuo a esplorare la mia vagina con le dita. grazie Marianna, mi hai aperto gli occhi!

hewingmay ha detto...

io invece michè,per restare in tema,da quando ho scoperto che anche noi ragazze abbiamo il pene ho il mondo in mano. niente potrà più fermarmi. non sò se capisci,adesso non mi manca più niente. ah ah ah,ciao michè

esplanade ha detto...

Bello il resoconto.
Diciamo che una volta che hai visto Chieti ti resta impressa per un pò...

Mikè...se tu scrivi queste cose qua io poi ti devo rispondere:"quando scendo ti faccio barba e capelli"...o no? ...e sacc...tu sfikk li pugn da mman a gias crist...(senza offesa x il mondo clericale).

saluti dalla già afosa Bologna

Nicola Nista ha detto...

E in quelle sere solo a Teramo, ma poi neanche tanto solo, pensavo a tutto quello che avete scritto. Ai mega discorsoni tra di voi, ai giri per Pescara, alle serata dentro Chieti...vabbè che dirvi? l'importante è che mi avete pensato, ma non ho potuto proprio fare del meno, sono pieno di simulazioni x gli esami, e naturalmente di esami.
Ciao ciao