martedì 15 maggio 2007

neverland

E' San Primiano a Lesina amici!

Che uno poi si aspetta chissà che da questa festa quando alla fine non arriva proprio un bel niente.

E' solo una scusa in più per stare con gli amici di una vita,per bere qualche bicchiere in più,per scattare qualche foto in più.

Chissà cosa ne pensa il nostro adorato santo di tutto questo.

Però in questi giorni sono successe anche delle cose piacevoli dai,non voglio buttare tutto questo fango.

Infatti è arrivato niente meno che dalla Germania mio cugino Nico e con lui anche sua moglie e sua figlia Chiara,una bambina adorabile con due occhi infiniti che ti guardano fissi per giornate intere. Chissà se da grande farà la "sbirra".

Cmq chiudo questo post abbastanza inutile e vado a prepararmi per la serata.
Questa sera in piazza c'è il concerto della banda di Lecce. Poi domani sera il gran finale con Edoardo Bennato e le sue canzoni in cerca dell'isola che non c'è ( mi sono informata). Ciao a tutti...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva santo cosimo e san primiano...ah no, non era così :P io quello che più aspettavo con trepidazione erano le giostre, ah poi anche mettermi davanti alla banca a criticare tutti quelli che passavano...che infanzia triste ;)

sarè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sarè ha detto...

grande la banda ke ha chiuso con fratelli d'italia!!!

esplanade ha detto...

san primiano è il meglio che c'è sulla piazza. tutti gli altri son nessuno.
evviva primiano e kialo creò!

saluti dalla afosa bologna che tra poco si scioglerà come le granite della buonanima di Sisina.

Nicola Nista ha detto...

A me San Primiano è sempre piaciuto, sono legato al santo, ma non per qualcosa di sirituale più per qualcosa di figurativo, insomma mi piace il santo, con quei suoi capelli svoti simili ai miei.
Se poi parliamo della festa, quest'anno come gli ultimi 6 anni, l'ho passato a lavorare e mi sono coduto solo i pomeriggi tra le bancarelle, che quest'ann colmavano di cinesi, e le mattine piene di aperitvi con gli amici di sempre.
Evviva San Primiano: l'alba dell'estate pugliese!

Nicola Nista ha detto...

Ragazzi il mio commento è pieno di errori, dovuti naturalmente alla tastiera, non al mio livello di conoscenza grammaticale...m'avessva trdcà quand è sta s-tat au TG5.