sabato 19 maggio 2007

a volte ritornano...

Dopo quasi 2 anni questa sera, 19 maggio 2007 torno a lavorare nel mio adoratissimo Barrett Pub.
Finalmente,mi ci vuole proprio.
Ho passato questi due anni a fare altro,anche se poco e adesso mi sento di dover tornare in quest'avventura.
Ho davvero bisogno di soldini facili e veloci. Quest'estate ho intenzioni di spendermeli per bene in qualche viaggietto magari in sicilia visto che è un anno che ne parliamo.
Quindi adesso vi lascio,vado a fare la doccia e poi a lavoro.
Buona serata a tutti...

11 commenti:

Nicola Nista ha detto...

Ciao cuginetta, sarà uno spettacolo anche per me vederti stasera sfrecciare tra i tavolini, tutta presa dal lavoro e dalla voglia di mangiarti il panino delle 3:00.
Io sarò li seduto a fumare, e a farti soffrire, buttandoti fumo negli occhi...me a presto cara Giusyna.
Incrocio le dita per te e per la tua vacanza.
Cia ciao

esplanade ha detto...

giù...per me un'acqua tonica con ghiaccio e limone in bicchiere di plastica. grazie :)

hewingmay ha detto...

non avevo dubbi antò...ormai le uniche certezze a questo mondo siete tu e marco...

esplanade ha detto...

è una responsabilità essere una certezza. il giorno che cambierò menù ti avviso un pò prima così ti preparo per la drammatica presa di coscienza del cambiamento.
ti stimo.

Anonimo ha detto...

Ehi pure io sto mettendo un pò di soldi da parte per questa estate...la mia meta però sarà la espana...vorrei affittare un furgoncino ed andare all'avventura, tipo i figli dei fiori con il furgoncino volkswagen...chissà se mi appoggeranno l'idea ;)
...che le nostre vacanze si possano materializzare....
Baci

Nicola Nista ha detto...

Oddio Cla io e Giusy pensiamo da anni la stessa cosa, però la nostra meta è l'America: da una costa all'altra. Ma per permetterci questa vacanza credo ci sia bisogno di un anno intero di lavoro.
A presto e...pinz all'esam!!!

Anonimo ha detto...

finalmente faccio un giro sul tuo blog dopo che tanto mi aveva parlato di te una certa personcina...claudia!sono una sua amica del cazzeggio universitario.allora non posso che augurarti un buon lavoro and make money!!!manu

hewingmay ha detto...

grazie sconosciuta manu...bhè,forse non più...e insomma claudia parla del mio blog,mmm. inizierò a metterci un pò di pubblicità così altro che sicilia,quest'estate si vola in mexico!!!

Anonimo ha detto...

eh beh ragazzi...il cost to cost, cost! ;)
Cmq Giù la prima pubblicità è il passa parola...e io sono un'esperta in questo campo! ;)
Un saluto

Mauro ha detto...

Quand jè fatjator da fihhj...

Furius ha detto...

CERTEZZA! ma lo dici a tutti allora? :'(