martedì 30 gennaio 2007

CHAGALL'S dream

i miei sospiri dormono in un tempo che NON GLI APPARTIENE.
sognano di mari e cieli che non esistono...ancora. o magari esistiti ma VOLATI VIA.
mi muovo fra sogni di una NOTTE DISSACRATA
il cui unico obiettivo è arrivare il più vicino possibile al BUIO immenso
così, PER GIOCO.
un gioco beffardo,a volte. ma così dolce.
corro verso il buio ad occhi aperti, completamente,
quasi a sfidare la luce.
quasi a voler vedere.
VEDO.
ci sei sempre tu.
e allora continuo a correre
continuo a volare,
a far finta di vedere
di sentire e di NON AMARE,
perchè è bello poterti vedere
anche SOLO ATTRAVERSO la notte più scura.
e non m'importa di sapere SE E' VERO che
il buio ti CANCELLA la memoria.
VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE!

9 commenti:

esplanade ha detto...

visto che i links si posson mettere! :)

smack!

hewingmay ha detto...

si si,ho apportato delle modifiche all'html e sai una cosa,non è stato poi così difficile. da ignorante in materia ho agito per intuito ed è andata bene...a volte mi sorprendo!

Nicola Giornetta ha detto...

Giù... Quei cosi di compteur.cc sono poco ortodossi... Mi si aprono delle piccole finestre Pop-Up quando cambio pagina...

Anonimo ha detto...

cara giu'
puoi farmi compagnia
apettiamo insieme la luce
e intanto giochiamo a immaginarci cio' che resta tra il voglio che sia e il non sara' mai
il sopravviversi e' arte
e le rivoluzioni cercano
autori appassionati
marco

sarè ha detto...

lo sappiamo da un pò,,,è la fine la + importante!!!manuel, filosofo di ciò ke già sappiamo!

Anonimo ha detto...

giù, ji e fatt u blog... mo jiann a vid!!
giovanni

hewingmay ha detto...

caro giovanni,non sai che gioia sapere che da adesso in poi potrò leggere anche te. davvero,sono strafelice...c'è solo un piccolo particolare: DAMM L'INDIRIZZ!!!

Anonimo ha detto...

www.silentdecide.splinder.com Giovanni

esplanade ha detto...

Giovanni, sei una volpe!

sono due giorni che sta riempiendo tutti i forum, blog, siti e roba del genere dei suoi spam (oh venite a vedere il mio blog, oh ma lo sapete che ho fatto il blog, oh adesso scrivo sul mio blog)....

giuààààààààààààààààààà!!!!!
bast!!!!!!!!!!!!!!!

cmq trovo il blog di giovanni molto elegante ed interessantissimo (nella grafica) :)