sabato 27 gennaio 2007

vite parallele

Dove sei?
Ti sto cercando con tutte le mie forze,con forze che non sapevo di avere.
E' tutto così strano. Opaco.
Chi sei?
Sei forse l'estate? Piena di colori e di profumi,pronta ad entrarmi dentro e a lasciare un segno così forte tanto da non poter più respirare.
O sei il freddo inverno,spoglio e solo,come me. Come noi.
Sei forse un tramonto in cui specchiarmi e con te veder finire le mie paure e le mie ansie.
Ecco,se tu fossi un tramonto ti vedrei imbrunire.
Io diventerei sera ed esisterei al tuo finire. Come una meledizione,non ci incontreremmo mai. Ma sarebbe dolcissimo.
Ci diremmo addio ogni giorno e ogni volta sarebbe più dolce.
Sarebbe dolce non vederci mai ma sentirci.
Io apparirei al tuo scomparire.
Sarebbe come adesso.
Saremmo paralleli.

2 commenti:

hewingmay ha detto...

mi rendo conto che a volte sò essere davvero patetica. vi prego,non compatitemi.

sarè ha detto...

è così triste esistere con la fine di qlcn altro, eppure tanto spesso annulliamo noi stessi per un'altra persona,,,dolce dirsi addio perchè seppur sia un addio ,lo si può dire ogni giorno-in qst caso-...ma qnd nn s può,cm si fa?
è tutto molto metaforico, ma nn x qst poco realista...