domenica 7 gennaio 2007

è la disperazione,non l'amore,che muove le cose

non voglio arrivare a disprezzere la mia vita
ma tu non mi aiuti affatto.
te ne stai li
e non capisci il mio mondo
non capisci il mio modo di guardarti
non capisci il mio stare in silenzio
quasi urlato
non capisci le cose che dico...
un giorno mi sveglierò da questo letargo
un giorno sarò in grado di voltare le spalle per sempre
quel giorno sarà orribile perchè tutta questa mia malinconia
si trasformerà in rabbia
e non verrà fuori nel migliore dei modi.
che che ci vuoi fare...
quando la gente come me,
riflessiva e magari insicura,
prova delle emozioni troppo grandi per lei
non riesce a controllarle
e quelle emozioni vengono fuori nel momento meno opportuno
e in una forma che non le appartiene.
non sò cosa ho scritto,non chiedetemelo.
sono le 3 del mattino
e sono disperata...

2 commenti:

sarè ha detto...

tutti siamo incompresi
tutti siamo insicuri,
tutti siamo soli anche se crediamo di avere persone accanto, ma poi ognuno si chiude,
nel proprio vuoto che cerca di colmare con parole,
parole inutili,,,

Nicola Nista ha detto...

Mi hai mai parlato per sentirti meglio?